Se ami la stazione radio online chiamata spotify, lo troverai abbastanza utile e vantaggioso per eliminare in modo permanente questo account. Se pensi che questa applicazione sia un pericolo per la tua identità a causa di diverse persone che accedono al tuo account allo stesso tempo, è necessario seguire le istruzioni per eliminarla in modo permanente. Puoi chiudere l’applicazione o eliminarlo. Questo articolo spiega la procedura passo-passo per eliminarla e proteggere la tua identità. Basta passare attraverso il contenuto di questo articolo per sapere come eliminare in modo permanente questa applicazione.
Innanzitutto, è necessario andare al menu principale del tuo smartphone per accedere alle impostazioni. Una volta che ti trovi nel menu principale, fai clic su Musica. Nella parte inferiore dello schermo, fare clic su Applicazioni. Nella sezione Applicazioni, fare clic sull’opzione chiamata Spotify. Se hai un altro servizio musicale preferito, altri Thanspotify, dovresti disattivarlo dalle impostazioni del telefono ed eliminare l’account.
Se si dispone di un abbonamento alla versione premium di questa applicazione, è possibile attivarlo o disattivare. Se non si è un abbonato alla versione premium di questa applicazione, è necessario accedere al menu principale e andare su Impostazioni. Seleziona Spotify Services. Quindi, dovresti fare clic sulla sintonizzazione. Infine, dovresti disattivare il tuo abbonamento al servizio premium.
Come eliminare l’app Spotify sul tuo smartphone
Prima di eliminare la libreria musicale, dovresti assicurarti di averlo completamente finito di usarlo. Ad esempio, se è stato selezionato per riprodurre gli album più recenti o i migliori brani nelle playlist musicali, e non si desidera disattivare l’abbonamento Premium, è necessario innanzitutto eliminare le playlist e cancellare i progressi salvati prima di procedere per eliminare l’account Spotify. Ciò garantisce che le canzoni saranno disponibili quando si avvia la prossima sessione. Se si disattiva il tuo abbonamento, non sarai in grado di accedere alle playlist durante la riproduzione.
Se sei ancora interessato all’utilizzo della versione gratuita di Spotify, dovresti disattivare il tuo account premium. Nella pagina principale, tocca i servizi Spotify. Sul lato sinistro della pagina, tocca Gestisci la playlist della musica. Scorri fino in fondo e tocca le mie tracce. Elimina tutti gli elementi sotto la sezione Play Music Sampler.
Eliminazione di un account non significa che tu sia permanentemente bannato. Il processo potrebbe richiedere un po ‘come richiede di riattivare il tuo abbonamento. Tuttavia, una volta che il tuo account è stato cancellato, riattivare per accedere alle playlist. Se ritieni di avere ancora intenzioni di ripristinare le tue playlist in seguito, dovresti contattare l’aiuto del supporto il più presto possibile per discutere ulteriormente la questione.